L’abbonamento alle norme CEI permette di ricevere i documenti normativi del settore elettrotecnico, elettronico e delle telecomunicazioni pubblicati dal CEI e in vigore. Costituisce un indispensabile strumento di lavoro per tutti coloro che operano a regola d’arte.

Oltre alla raccolta completa che contiene tutte le norme pubblicate dal CEI, l’abbonamento è disponibile in selezioni mirate di norme riguardanti settori specifici.

E’ possibile sottoscrivere l’abbonamento in tre diverse modalità:

ELECTRA OMNIA WEB : raccoglie in un DVD le Norme CEI. E’ un abbonamento triennale e viene aggiornato sia on line (l’abbonato può scaricare mensilmente dal sito CEI le nuove Norme della propria Selezione), sia tramite DVD (l’abbonato riceve trimestralmente o semestralmente il DVD aggiornato, che sostituisce il precedente).

ELECTRA OMNIA NET: con questa modalità, che ha durata 12 mesi, è possibile allargare l’accesso a tutti gli utenti di una rete aziendale, richiedendo più licenze d’uso per più utenti o più sedi. Il sistema permette l’accesso alle Norme collegandosi via Internet al servizio CEI WebStore. A tale scopo vengono forniti all’amministratore della licenza username e password che serviranno a gestire l’accesso degli utenti.

SUPPORTO CARTACEO: permette di ricevere le Norme CEI della Selezione di interesse, pubblicate nell’anno della sottoscrizione, su carta. L’abbonamento è annuale e ha validità dal 1° gennaio al 31 dicembre.