Norme per recipienti a pressione AD 2000

Norme Tecniche » BPVC - Codici e norme correlate » AD 2000 Code for Pressure Vessels
Norme Tecniche   
 
Standards Store Acquisto singole norme Abbonamenti raccolte norme ASM International ASME BPVC - Codici e norme correlate AD 2000 Code for Pressure Vessels CASTI Guidebooks CODAP® - Code for Construction of Unfired PV IBR - Indian Boiler Regulations NBIC - National Board Inspection Code PD5500 (BSI) RCC-M TEMA - Tubular Exchange Manufacturers Association ASTM AWS BSI DIN GOST ICAO Norme MIL (USA) SAE Punto CEI Perinorm (repertorio norme)

AD2000 Code for Pressure Vessels




Il codice AD 2000 in materia di recipienti a pressione è redatto dalla "German Pressure Vessel Association" e distribuito da Beuth Verlag. I membri di questa associazione sono:

- German Association of Steam Boiler, Pressure Vessel and Piping Manufacturers e.V. (FDBR)
- German Statutory Occupational Accident Insurance (DGUV)
- Association of the German Chemical Industry (VCI)
- German Engineering Federation e.V. (VDMA)
- German Steel Institute (VDEh) - VGB Power Tech e. V.
- German Association of Technical Inspection Services e. V. (VdTÜV)

 

I regolamenti AD 2000 che compongono il codice sono disponibili nei seguenti formati:

  • singoli documenti in forma stampata o come download (come da lista allegata dei regolamenti aggiornata a nov.2011
  • raccolta completa nei formati Carta, CD-ROM o Online 

 La raccolta completa AD2000 è disponibile in tre formati: Carta, CD-ROM o Online.

Il formato online è un abbonamento annuale (1/1 - 31/12) e può essere sottoscritto come Single-User License (solo una persona dell'azienda è abilitata ad utilizzare il servizio online) o come Company License (in questo caso viene viene data una password generica che può essere utilizzata da tutte le persone che in azienda hanno necessità di accedere ai regolamenti). Nell'arco dell'anno di abbonamento se escono nuovi aggiornamenti questi saranno subito disponibili per lo scarico online. Se la sottoscrizione online avviene nel corso dell'anno vi sarà chiesto come costo solo il periodo pro-rata per i mesi che restano dalla data di registrazione alla fine dell'anno 2012. E' necessario indicare il nome e l'email della persona che dovrà accedere online. L'abbonamento online non necessita di alcuna licenza da sottoscrivere e si rinnova automaticamente per un anno, salvo disdetta per iscritto da dare 3 mesi prima della scadenza.

Il formato CD-ROM consiste nell'acquisto della raccolta completa su cd (Order code no. 11778). Potete acquitare la licenza Standalone o per Network ma con la versione CD automaticamente accettate di ricevere il pacchetto base più per un anno l'abbonamento agli aggiornamenti. Tutti i successivi aggiornamenti vi saranno quindi automaticamente inviati con fattura dove sarà indicato il costo che dipenderà di volta in volta dalla dimensione dell'aggiornamento stesso. L'acquisto comporta la compilazione e la sottoscrizione del modulo d'ordine sotto allegato.

Il formato cartaceo consiste nell'acquisto della raccolta completa su carta (Order code no. 54007). Anche con la versione su carta automaticamente accettate di ricevere il pacchetto base più per un anno l'abbonamento agli aggiornamenti. Tutti i successivi aggiornamenti vi saranno quindi automaticamente inviati con fattura dove sarà indicato il costo che dipenderà di volta in volta dalla dimensione dell'aggiornamento stesso.

Per maggiori informazioni o per richiedere offerta con le ns. condizioni contattateci allo (0535) 26108 oppure inviando una e-mail a: prodotti@infodoc.it.

AD 2000 - Order Form per versione CD-ROM (162,6 Kb)
AD 2000 - Lista singoli codici (19,8 Kb)
AD 2000 - Brochure (868,3 Kb)